HOME     ►     NOTE LEGALI

Note legali

Accordo tra l’utente e l’Aeroporto Internazionale di Ancona S.p.a.

Il sito web ancona-airport.com è composto da varie pagine web gestite da Ancona International Airport S.p.a..

Il sito web ancona-sirport.com viene offerto all’utente subordinatamente all’accettazione senza modifiche dei termini, condizioni e avvisi qui contenuti. L’utilizzo del sito web ancona-airport.com implica l’accettazione di tutti questi termini, condizioni e avvisi.

Modifica di questi termini di utilizzo

L’Aeroporto Internazionale di Ancona S.p.a. si riserva il diritto di modificare i termini, le condizioni e gli avvisi in base ai quali viene offerto il sito web ancona-airport.com, incluso ma non limitato alle spese associate all’uso del sito web ancona-airport.com.

Link a siti di terze parti

Il sito web ancona-airport.com può contenere link ad altri siti web (“Siti Collegati”). I Siti Collegati non sono sotto il controllo di Ancona International Airport S.p.a. e Ancona International Airport S.p.a. non è responsabile del contenuto di alcun Sito Collegato, incluso, senza limitazione, qualsiasi link contenuto in un Sito Collegato, o qualsiasi modifica o aggiornamento di un Sito Collegato. Ancona International Airport S.p.a. non è responsabile del webcasting o di qualsiasi altra forma di trasmissione ricevuta da qualsiasi sito collegato. Ancona International Airport S.p.a. fornisce questi link solo per comodità, e l’inclusione di qualsiasi link non implica l’approvazione da parte di Ancona International Airport S.p.a. del sito o qualsiasi associazione con i suoi operatori.

Nessun uso illegale o proibito

Come condizione per l’utilizzo del sito web ancona-airport.com, l’utente garantisce ad Ancona International Airport S.p.a. che non utilizzerà il sito web ancona-airport.com per scopi illegali o proibiti da questi termini, condizioni e avvisi. L’utente non può utilizzare il sito web ancona-airport.com in qualsiasi modo che possa danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere il sito web ancona-airport.com o interferire con l’uso e il godimento di qualsiasi altra parte del sito web ancona-airport.com. L’utente non può ottenere o tentare di ottenere qualsiasi materiale o informazione attraverso qualsiasi mezzo non intenzionalmente reso disponibile o previsto attraverso il sito web ancona-airport.com.

Uso dei servizi di comunicazione

Il sito web ancona-airport.com può contenere servizi di bacheca, aree di chat, gruppi di notizie, forum, comunità, pagine web personali, calendari, e/o altri messaggi o strutture di comunicazione progettati per consentire di comunicare con il pubblico in generale o con un gruppo (collettivamente, “Servizi di Comunicazione”), l’utente accetta di utilizzare i Servizi di Comunicazione solo per inviare e ricevere messaggi e materiale che siano appropriati e relativi al particolare Servizio di Comunicazione. A titolo di esempio, e non come limitazione, l’utente accetta che quando utilizza un Servizio di comunicazione, non dovrà:

  • Diffamare, abusare, molestare, perseguitare, minacciare o altrimenti violare i diritti legali (come i diritti di privacy e pubblicità) di altri.
  • Pubblicare, inviare, caricare, distribuire o diffondere argomenti, nomi, materiali o informazioni inappropriati, blasfemi, diffamatori, trasgressivi, osceni, indecenti o illegali.
  • Caricare file che contengono software o altro materiale protetto dalle leggi sulla proprietà intellettuale (o dai diritti di privacy o pubblicità) a meno che l’utente non possieda o controlli i relativi diritti o abbia ricevuto tutti i consensi necessari.
  • Caricare file che contengono virus, file corrotti o qualsiasi altro software o programma simile che possa danneggiare il funzionamento di un altro computer.
  • Pubblicizzare o offrire la vendita o l’acquisto di beni o servizi per qualsiasi scopo commerciale, a meno che tale Servizio di comunicazione non consenta specificamente tali messaggi.
  • Condurre o inoltrare sondaggi, concorsi, schemi piramidali o lettere a catena.
  • Scaricare qualsiasi file pubblicato da un altro utente di un Servizio di comunicazione che l’utente sa, o dovrebbe ragionevolmente sapere, che non può essere distribuito legalmente in tale modo.
  • Falsificare o cancellare qualsiasi attribuzione di autore, avvisi legali o altri avvisi appropriati o denominazioni di proprietà o etichette di origine o fonte di software o altro materiale contenuto in un file caricato.
  • Limitare o inibire a qualsiasi altro utente l’uso e la fruizione dei Servizi di comunicazione.
  • Violare qualsiasi codice di condotta o altre linee guida che possono essere applicabili a qualsiasi particolare Servizio di comunicazione.
  • Raccogliere informazioni su altri, inclusi gli indirizzi e-mail, senza il loro consenso.
  • Violare qualsiasi legge o regolamento applicabile.

Ancona International Airport S.p.a. non ha alcun obbligo di monitorare i Servizi di Comunicazione. Tuttavia, Ancona International Airport S.p.a. si riserva il diritto di rivedere i materiali pubblicati in un Servizio di Comunicazione e di rimuovere qualsiasi materiale a sua sola discrezione. Ancona International Airport S.p.a. si riserva il diritto di terminare l’accesso dell’utente a uno o tutti i Servizi di Comunicazione in qualsiasi momento senza preavviso per qualsiasi motivo.

Ancona International Airport S.p.a. si riserva in ogni momento il diritto di rivelare qualsiasi informazione se necessario per soddisfare qualsiasi legge, regolamento, processo legale o richiesta governativa applicabile, o di modificare, rifiutarsi di pubblicare o rimuovere qualsiasi informazione o materiale, in tutto o in parte, a sola discrezione di Ancona International Airport S.p.a.

Usare sempre cautela nel fornire qualsiasi informazione di identificazione personale su se stessi o sui propri figli in qualsiasi Servizio di Comunicazione. Ancona International Airport S.p.a. non controlla né approva il contenuto, i messaggi o le informazioni trovate in qualsiasi Servizio di Comunicazione e, pertanto, Ancona International Airport S.p.a. declina specificamente qualsiasi responsabilità riguardo ai Servizi di Comunicazione e a qualsiasi azione derivante dalla partecipazione dell’utente a qualsiasi Servizio di Comunicazione. I gestori e gli host non sono portavoce autorizzati di Ancona International Airport S.p.a. e le loro opinioni non riflettono necessariamente quelle di Ancona International Airport S.p.a..

Il materiale caricato in un Servizio di Comunicazione può essere soggetto a limitazioni di utilizzo, riproduzione e/o diffusione. L’utente è responsabile del rispetto di tali limitazioni se scarica il materiale.

Materiali forniti ad Ancona International Airport S.p.a. o pubblicati in qualsiasi sito web di Ancona International Airport S.p.a.

Ancona International Airport S.p.a. non rivendica la proprietà del materiale che l’utente fornisce a Ancona International Airport S.p.a. (inclusi feedback e suggerimenti) o che pubblica, carica, inserisce o presenta a qualsiasi sito web ancona-airport.com o ai servizi associati (collettivamente “Materiale presentato”). Tuttavia, inviando, caricando, inserendo, fornendo o presentando la vostra presentazione, concedete ad Ancona International Airport S.p.a., alle sue società affiliate e ai necessari sublicenziatari il permesso di utilizzare la vostra presentazione in relazione all’operazione delle loro attività su Internet compresi, senza limitazione, i diritti di: copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, riprodurre, modificare, tradurre e riformattare la vostra presentazione; e pubblicare il vostro nome in relazione alla vostra presentazione.

Nessun compenso sarà corrisposto in relazione all’uso della vostra presentazione, come previsto dal presente documento. Ancona International Airport S.p.a. non ha alcun obbligo di pubblicare o utilizzare qualsiasi Materiale Presentato e può rimuovere qualsiasi Materiale Presentato in qualsiasi momento a sola discrezione di Ancona International Airport S.p.a..

Pubblicando, caricando, inserendo, fornendo o presentando il proprio Materiale Presentato l’utente garantisce e dichiara di possedere o altrimenti controllare tutti i diritti relativi al Materiale Presentato come descritto in questa sezione inclusi, senza limitazione, tutti i diritti necessari per fornire, pubblicare, caricare, inserire o presentare il Materiale Presentato.

Esclusione di responsabilità

LE INFORMAZIONI, IL SOFTWARE, I PRODOTTI E I SERVIZI INCLUSI O DISPONIBILI ATTRAVERSO IL SITO WEB DELL’AEROPORTO INTERNAZIONALE DI ANCONA S.p.A. POTREBBERO CONTENERE INADEMPIENZE O ERRORI TIPOGRAFICI. LE MODIFICHE VENGONO PERIODICAMENTE AGGIUNTE ALLE INFORMAZIONI PRESENTI. Ancona International Airport S.p.a. E/O I SUOI FORNITORI POSSONO APPORTARE MIGLIORAMENTI E/O CAMBIAMENTI AL SITO WEB ANCONA INTERNATIONAL AIRPORT S.p.a. IN QUALSIASI MOMENTO. I CONSIGLI RICEVUTI ATTRAVERSO IL SITO ANCONA INTERNATIONAL AIRPORT S.p.a. IL SITO NON DOVREBBE ESSERE UTILIZZATO PER DECISIONI PERSONALI, MEDICHE, LEGALI O FINANZIARIE E DOVRESTE CONSULTARE UN PROFESSIONISTA APPROPRIATO PER UNA CONSULENZA SPECIFICA ADATTA ALLA VOSTRA SITUAZIONE.

Ancona International Airport S.p.a. E/O I SUOI FORNITORI NON RILASCIANO ALCUNA GARANZIA SULL’IDONEITA’, AFFIDABILITA’, DISPONIBILITA’, TEMPESTIVITA’ E ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI, SOFTWARE, PRODOTTI, SERVIZI E GRAFICHE RELATIVE CONTENUTE NELL’AMBITO DI Ancona International Airport S. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, tutte queste informazioni, il software, i prodotti, i servizi e la relativa grafica sono forniti “così come sono”, senza garanzie o condizioni di alcun tipo. Ancona International Airport S.p.a. E/O I SUOI FORNITORI DECLINANO TUTTE LE GARANZIE E CONDIZIONI RELATIVE A QUESTE INFORMAZIONI, SOFTWARE, PRODOTTI, SERVIZI E GRAFICHE RELATIVE, COMPRESE TUTTE LE GARANZIE O CONDIZIONI IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO, COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO, TITOLO E NON VIOLAZIONE.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso l’Aeroporto Internazionale di Ancona S.p.a. E/O I SUOI FORNITORI SONO RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, PUNITIVO, INCIDENTALE, SPECIALE, CONSEQUENZIALE O QUALSIASI RESPONSABILITÀ DI QUALSIASI TIPO, INCLUSI, SENZA LIMITAZIONI, I DANNI PER PERDITA DI UTILIZZO, DATI O PROFITTI, DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO CONNESSI CON L’USO O LE PRESTAZIONI DI Ancona International Airport S.p.A. p.a., PER IL RITARDO O L’INCAPACITÀ DI UTILIZZARE IL SITO WEB DELL’AEROPORTO INTERNAZIONALE DI ANCONA S.p.a. O I RELATIVI SERVIZI, PER LA FORNITURA O MANCATA FORNITURA DEI SERVIZI, O PER QUALSIASI INFORMAZIONE, SOFTWARE, PRODOTTI, SERVIZI E GRAFICA OTTENUTA ATTRAVERSO IL SITO dell’Aeroporto Internazionale di Ancona S. p.a., O ALTRIMENTI DERIVANTI DALL’UTILIZZO DEL SITO WEB DI ANCONA INTERNATIONAL AIRPORT S.p.a., SIA CHE SI BASI SU CONTRATTO, TORTO, NEGLIGENZA, RESPONSABILITÀ LIMITATA O ALTRO, A MENO CHE ANCONA INTERNATIONAL AIRPORT S.p.a. O UNO DEI SUOI FORNITORI SIA STATO AVVISATO DELLA POSSIBILITÀ DI DANNI. POICHÉ ALCUNI STATI/GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI CONSEQUENZIALI O INCIDENTALI, LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON APPLICARSI A VOI. SE NON SEI SODDISFATTO DI QUALSIASI PORZIONE DEL SITO WEB ANCONA INTERNATIONAL AIRPORT S.p.a., O DI QUALSIASI DI QUESTI TERMINI DI UTILIZZO, IL TUO UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO E’ DI SMETTERE DI UTILIZZARE IL SITO WEB ANCONA INTERNATIONAL AIRPORT S.p.a.

CONTATTO DI SERVIZIO: host@change.me

Terminazione/limitazione dell’accesso

Ancona International Airport S.p.a. si riserva il diritto, a sua sola discrezione, di interrompere l’accesso al sito web ancona-airport.com e ai relativi servizi o a qualsiasi parte di essi in qualsiasi momento, senza preavviso. GENERALE Nella misura massima consentita dalla legge, questo accordo è regolato dalle leggi dello Stato di Washington, U.S.A. e si acconsente alla giurisdizione esclusiva e sede dei tribunali in San Mateo County, California, U.S.A. in tutte le controversie derivanti da o relative all’uso del sito web ancona-airport.com. L’uso del sito web ancona-airport.com non è autorizzato in qualsiasi giurisdizione che non dà effetto a tutte le disposizioni di questi termini e condizioni, compreso senza limitazione questo paragrafo. L’utente accetta che nessuna joint venture, partnership, rapporto di lavoro o di agenzia esiste tra l’utente e Ancona International Airport S.p.a. come risultato di questo accordo o dell’uso del sito web ancona-airport.com. L’esecuzione da parte di Ancona International Airport S.p.a. del presente accordo è soggetta alle leggi e ai procedimenti legali esistenti, e nulla di quanto contenuto nel presente accordo è in deroga al diritto di Ancona International Airport S.p.a. di rispettare le richieste o i requisiti governativi, giudiziari e di applicazione della legge relativi all’utilizzo del sito web ancona-airport.com o alle informazioni fornite o raccolte da Ancona International Airport S.p.a. rispetto a tale utilizzo. Se una qualsiasi parte di questo accordo è ritenuta non valida o inapplicabile ai sensi della legge applicabile, comprese, ma non solo, le esclusioni di garanzia e le limitazioni di responsabilità di cui sopra, allora la disposizione non valida o inapplicabile sarà considerata sostituita da una disposizione valida e applicabile che più si avvicina all’intento della disposizione originale e il resto dell’accordo continuerà ad avere effetto. Se non diversamente specificato nel presente documento, questo accordo costituisce l’intero accordo tra l’utente e Ancona International Airport S.p.a. relativamente al sito web ancona-airport.com e sostituisce tutte le comunicazioni e proposte precedenti o contemporanee, sia elettroniche, orali o scritte, tra l’utente e Ancona International Airport S.p.a. relativamente al sito web ancona-airport.com. Una versione stampata di questo accordo e di qualsiasi comunicazione data in forma elettronica sarà ammissibile in procedimenti giudiziari o amministrativi basati su o relativi a questo accordo nella stessa misura e alle stesse condizioni degli altri documenti e registri aziendali originariamente generati e conservati in forma stampata. È espresso desiderio delle parti che questo accordo e tutti i documenti correlati siano redatti in inglese.

Avvertenze sui diritti d’autore e sui marchi:

Tutti i contenuti del sito web ancona-airport.com sono: Copyright 2021 di DNN Corp e/o dei suoi fornitori. Tutti i diritti riservati.

  • Marchi di fabbrica
    I nomi delle aziende e dei prodotti menzionati nel presente documento possono essere i marchi dei rispettivi proprietari. Le società, le organizzazioni, i prodotti, le persone e gli eventi qui rappresentati sono fittizi. Nessuna associazione con qualsiasi azienda, organizzazione, prodotto, persona o evento reale è intesa o dovrebbe essere dedotta. Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente documento sono riservati.
  • Avvisi e procedura per presentare reclami di violazione del copyright
    Ai sensi del Titolo 17, Codice degli Stati Uniti, Sezione 512(c)(2), le notifiche di presunta violazione del copyright ai sensi della legge sul copyright degli Stati Uniti devono essere inviate all’agente designato dal Fornitore del servizio. TUTTE LE RICHIESTE NON PERTINENTI ALLA SEGUENTE PROCEDURA NON RICEVERANNO RISPOSTA. Vedere Avviso e procedura per presentare reclami di violazione del copyright.